La Bologna Beach Volley organizza all’interno del centro corsi di beach volley per tutti i livelli tecnici.  Maestri e Istruttori BBV vi accompagneranno in un percorso mirato all’apprendimento del gioco del beach volley attraverso esercizi tecnici, preparazione fisica e tattica di gioco.
Per conoscere le nostre iniziative e rimanere aggiornato sulla BBV Bologna Beach Volley entra nel nostro gruppo Facebook: BBV_BolognaBeachVolley

Ti invitiamo a fare la prova gratuita prenotandola telefonicamente al numero: 3391782816

L’area di gioco è un rettangolo di sabbia che misura 16x8m, profondo almeno 40 cm e composto da una sabbia fine, circondato da una zona libera larga almeno 3m e con uno spazio libero sopra l’area di gioco di almeno 7 m.
Il campo è delimitato da linee di gioco larghe 5–8 cm, è assente la linea centrale. L’altezza e le caratteristiche della rete sono le stesse della pallavolo (2.24m per le donne e 2.43 per gli uomini).

Il numero di partecipanti per squadra è di 2/3/4 giocatori e non sono ammessi cambi. I giocatori sono liberi di disporsi all’interno del campo da gioco, eccezion fatta per il giocatore di servizio. Il fallo di posizione non è previsto. Deve essere rispettato l’ordine del servizio. Un membro della coppia riveste il ruolo di capitano. Si gioca a piedi scalzi, a meno di specifiche e momentanee autorizzazioni.

PRENOTA

Oppure contattaci! Siamo a disposizione per rispondere alle tue richieste.

[liarco_contact_form target=”https://savenabeach.it/dove-siamo/”][/liarco_contact_form]